Labradorite e Rosa del deserto: connubio perfetto per vedere dentro di noi
In questo post, vi parlo di un connubio perfetto tra due meravigliose creature cristalline, la Labradorite e la Rosa del deserto, che insieme permettono di vedere chiaramente la vera natura delle proprie intenzioni e dei propri scopi.
LABRADORITE
La Labradorite è una pietra che aiuta a vedere le cose come sono realmente, senza filtri, facendo cadere i veli dell'illusione e portando in risalto la reale natura.
E' una pietra che apporta immensa saggezza e conoscenza a chi la indossa, permettendo di eliminare la confusione mentale e l'indecisione, aiutando così a prendere le decisioni facilmente.
A livello mentale, favorisce la lucidità mentale, aiuta a mettere le cose nella giusta prospettiva, ad identificare le radici dei problemi, nonché a trovare soluzioni creative. Elimina, inoltre, la tendenza ad essere dispersivi, aiutando a capire quali sono i nostri veri obiettivi.
La Labradorite è anche una pietra di trasformazione su tutti i livelli: rende introspettivi e consapevoli dei blocchi mentali, favorisce i cambiamenti di prospettiva personale in modo da non identificarsi più nei vecchi modelli (martiri, vittime etc), aiuta a vedere il lato positivo in ogni situazione e ad imparare dalle lezioni di vita. Proprio per tale motivo facilita i cambiamenti, ed è pertanto utile per coloro che li temono.
E' un cristallo che riesce a favorire la trasformazione anche perché ha il potere di proteggere l'aura, eliminando ogni negatività. Aiuta pertanto a mantenere intatte le proprie energie, rinforzando le energie interiori e impedendo agli altri di attingere alla nostra energia personale. Grazie alla sua struttura cristallina, è una pietra che assorbe energia positiva ed allontana l'energia negativa. Ciò le permette di creare una risonanza tra tutti gli aspetti di noi stessi, permettendo alla nostra energia globale di lavorare in armonia con il nostro scopo divino.
Poiché favorisce anche l'apertura del chakra del terzo occhio e il risveglio dei talenti nascosti (opera quindi anche sul chakra della gola), stimola l'intuizione e l'immaginazione che hanno il potere di guidare in nuove direzioni (se vuoi sapere come riscoprire i tuoi talenti con l'aiuto dei cristalli, leggi il mio post https://agape-ilritornoallamadreterra.blogspot.com/2022/03/riscoprire-i-propri-talenti-con-laiuto.html).
La Labradorite lavora anche sul chakra della corona, mette in comunione con l'Universo, dona consapevolezza e una maggior comprensione dei messaggi divini, aiutando così a seguire il percorso che l'Anima ha scelto in questa incarnazione.
Come usare la Labradorite
Possiamo porre questo cristallo sotto il cuscino o portarlo con noi sempre in modo tale da permettergli di lavorare sul nostro campo energetico in modo costante.
E' inoltre molto utile meditare con questa pietra in quanto aiuta ad entrare in contatto con il proprio Io superiore e con il proprio Spirito guida.
ROSA DEL DESERTO
La Rosa del deserto esplica un'ottima azione a livello mentale, in quanto fortifica le convinzioni e rende più concrete le azioni volte a raggiungere determinati obiettivi. Dona la lucidità mentale che serve per vedere chiaramente dentro di noi. E' dunque di grande aiuto se si sta attraversando un periodo di confusione mentale o se si devono prendere decisioni importanti. Le sue energie curative aiutano, infatti, a fare le scelte giuste, in quanto favoriscono il processo decisionale.
Questo meraviglioso cristallo porta, inoltre, prosperità alle proprie attività e ai propri progetti, infondendo un'energia di perseveranza e dedizione, necessarie per avere successo e per raggiungere i traguardi prefissati.
E' una pietra che favorisce e rafforza l'intuizione che guida a fare la mossa successiva o a prendere la decisione migliore in una determinata situazione. Aumenta inoltre le vibrazioni, facilitando la connessione con il proprio Sè superiore e le proprie Guide spirituali.
Aiuta anche a mantenere vivo il proprio impegno e la propria motivazione in un determinato progetto, nonostante gli ostacoli che si possono incontrare sulla strada. Aiuta a rimanere concentrati sul fare ciò che deve essere fatto e sul raggiungimento del miglior risultato, insegnando a gestire le proprie sfide con un atteggiamento positivo.
Agisce anche sul chakra del plesso solare, aumentando l'autostima e la fiducia in se stessi (se vuoi sapere come ritrovare la fiducia in te stesso/a con l'aiuto dei rimedi naturali, leggi il mio post a riguardo https://agape-ilritornoallamadreterra.blogspot.com/2024/01/come-ritrovare-la-fiducia-in-se-stessi.html).
Permette, inoltre, di scoprire i propri talenti e le proprie capacità, spingendo la persona a mostrarli al mondo, favorendo così l'accesso alla propria vera essenza.
Come usare la Rosa del deserto
Anche la Rosa del deserto, come la Labradorite, dissipa e allontana le energie negative. La si può quindi indossare all'altezza del chakra del cuore per difendersi dalle influenze negative.
Si può, inoltre, meditare con questo cristallo al fine di calmare la mente e favorire l'intuizione.
Connubio Labradorite-Rosa del deserto
La Labradorite e la Rosa del deserto, insieme, creano un connubio davvero potente che permette di manifestare i propri sogni nella realtà: il processo di trasformazione viene attivato dalla Labradorite che permette di lasciare andare gli schemi obsoleti e auto-limitanti e ad allinearsi con il proprio scopo divino; la Rosa del deserto, a sua volta, completa il lavoro, iniziato dalla Labradorite, aiutando a superare tutti gli ostacoli che si possono presentare sul proprio cammino, infondendo un'energia di perseveranza e di dedizione, aumentando la fiducia in se stessi e l'autostima, conducendo così la persona ad un grande successo.
Il mio consiglio è di meditare con queste due pietre per connettervi all'energia del Cielo e della Terra, le quali insieme portano alla manifestazione dei sogni dell'Anima sul piano terrestre.
E' efficace anche porre entrambe le pietre sotto il cuscino e lasciare che la loro potente energia elevi le vostre vibrazioni, portandovi le risposte che cercate attraverso i vostri sogni. Provate a seguire il consiglio e raccontatemi la vostra esperienza!
Commenti
Posta un commento