Chi sono


Mi chiamo Fedora e sono un'Operatrice Reiki metodo Usui di II livello, specializzata in cure naturali e tecniche energetiche, in Erboristeria, Cosmesi naturale, Cristalloterapia, Floriterapia e Aromaterapia energetica. Da sempre sono innamorata della Natura, della sua bellezza, delle sue forme, dei suoi colori e dei suoi profumi.
Negli ultimi nove anni, la mia vita si è trasformata grazie al Reiki e il mio rapporto con la Madre Terra si è intensificato in modo meraviglioso. I suoi fiori, le sue pietre, le sue essenze mi hanno permesso di guarire e di aprire ancora di più il mio cuore a quella che è una meravigliosa esperienza di vita.

Il nome del mio blog è ispirato al mio scopo di vita. L'amore incondizionato, Agape, è il risultato a cui aspiro per questa vita e solo attraverso una guarigione profonda dell'Anima è possibile raggiungerlo.

Sono convinta, per esperienza, che la guarigione possa aver luogo solo ritornando alla Madre Terra. Perché uso il verbo "ritornare"? Perché noi siamo i suoi figli da sempre e la nostra Anima è da sempre legata ad Essa, l'unica cosa che dobbiamo fare è ricordarcelo. Lei ci offre la sua medicina mostrandoci le parti di noi che sono nell'ombra. Le piante, i cristalli, le essenze diventano così catalizzatori del nostro risveglio e dell'apertura del nostro cuore. L' unico compito che abbiamo è quello di entrare in sintonia e vibrazione profonda con la Grande Madre e con i suoi elementi, tenendo il cuore aperto. Il resto avverrà come per magia.

I fiori, gli oli essenziali, i cristalli, le erbe sono qui per aiutarci e guidarci lungo il nostro percorso di consapevolezza. Solo avvicinandoci ad essi con rispetto e amore profondo, entrando in sintonia con essi, lasciandoci guidare dai profumi della Natura, lasciandoci trasportare dalle vibrazioni dei suoi cristalli e delle sue essenze, potremo entrare in contatto con la nostra meravigliosa Anima e finalmente comprendere chi siamo veramente e quale contributo possiamo dare al mondo.
La felicità è raggiungibile unicamente quando diventiamo consapevoli di chi siamo e di dove stiamo andando. Il primo passo da compiere è riconoscere e decidere di cambiare ciò che non ci piace della nostra vita. Una volta che avremo fatto il primo passo, davanti a noi si dispiegheranno, come frecce invisibili, tante piccole "coincidenze" che intuitivamente noteremo e che ci condurranno un passo alla volta alla nostra vera essenza.
Attraverso gli strumenti che la Natura ci offre, possiamo comprendere quali sono le tematiche interiori su cui dobbiamo lavorare, possiamo lasciare andare le paure, le credenze limitanti e gli schemi mentali che ci tengono intrappolati nel nostro Ego e ci impediscono di esprimere liberamente il nostro vero potenziale, vale a dire il nostro vero Sé.

La mia missione è aiutare quante più persone a riconnettersi con gioia alla Madre Terra, a sentire il profondo amore che Essa nutre per noi, a risvegliare i cuori e le coscienze, affinché una profonda guarigione del corpo e dell'Anima abbia luogo e ciascuno possa vedere in se stesso la bellissima scintilla divina che gli appartiene da sempre.