Come attrarre abbondanza nella propria vita con il Quarzo citrino

 


In questo posto, vi parlo di come attrarre abbondanza nella propria vita con l'aiuto dei cristalli, in particolare con l'aiuto del Quarzo citrino.

Quando si parla di abbondanza, perlopiù si pensa alla ricchezza economica. In realtà, l'abbondanza è anche ricchezza di tempo, di amore, di amicizia, di salute, di benessere, di libertà, di conoscenza e così via. 

Come possiamo attrarre abbondanza nella nostra vita?

Innanzitutto, per attrarre abbondanza nella nostra vita dobbiamo fare nostro il seguente concetto: tutti meritiamo di avere l'abbondanza che desideriamo. Questo è un punto fondamentale: se non ci riconosciamo il diritto di vivere nell'abbondanza e quindi il diritto di ricevere, non potremo mai vivere nella prosperità e continueremo a vibrare in una frequenza di mancanza. 

Per attrarre abbondanza dobbiamo sintonizzarci sulle frequenze energetiche dell'abbondanza. 

E' importante comprendere che desiderare ricchezza non è sbagliato e se l'attiriamo a noi ciò non vuol dire che la stiamo sottraendo a qualcun altro. 

L'Universo ha abbondanza infinita per chiunque desideri riceverla. 

Spesso a livello inconscio, siamo noi stessi che respingiamo l'abbondanza, soprattutto per quanto riguarda il denaro. 

Quante volte ci hanno detto che i soldi non fanno la felicità e che sono la causa di ogni male?

Per quanto riguarda me personalmente, me lo sono sentito ripetere all'infinito. E quante volte ci hanno detto che dobbiamo accontentarci e che abbiamo già abbastanza e che c'è chi sta peggio di noi? 

Tutte queste frasi, ripetute all'infinito, creano una credenza limitante che ci porta a sintonizzarci sulle frequenze energetiche della mancanza e quindi della povertà. 

In realtà, il denaro è solo un'espressione dell'energia. Se usciamo dal nostro condizionamento di considerare la realtà solo in termini materiali e iniziamo a capire che la materia è solamente energia in movimento, allora saremo in grado di attrarre abbondanza in ogni settore della nostra vita. 

Pertanto, per attrarre prosperità è fondamentale aprire la mente e considerarsi come parte di una realtà in cui l'energia fluisce continuamente. 

E' importante anche riconoscere il potere dei nostri pensieri e imparare a trasformare i pensieri negativi in pensieri positivi, soprattutto i primi tempi. 
Tutti i pensieri hanno una vibrazione e, se riusciamo a sintonizzare i nostri pensieri sulle frequenze dell'abbondanza, in poco tempo vedremo la nostra vita trasformarsi. 

Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri pensieri: se abbiamo paura di perdere ciò che abbiamo o se temiamo di non avere abbastanza, perdiamo la nostra connessione con la fonte dell'abbondanza. 

Se vogliamo manifestare abbondanza nella nostra vita è dunque importante non dare spazio alle nostre paure e ai nostri attaccamenti. Diamo fiducia alla vita, che sa sempre cosa ci serve e ci guida verso ciò di cui abbiamo bisogno. 

Un altro consiglio che mi sento di dare è quello di vivere con gioia e con ottimismo. Se abbiamo un atteggiamento ottimista e pensieri positivi, la realtà fuori si allineerà alla realtà interiore. E' questione di vibrazioni: se vibriamo ad una frequenza positiva, di amore, di gioia e di successo, manifesteremo nella realtà esteriore situazioni in cui riceveremo più amore, più gioia e più successo. L'Universo ci dà ciò che noi chiediamo, sia in positivo sia in negativo, quindi conviene concentrarci su ciò che desideriamo ottenere. 

Per manifestare abbondanza e realizzare i nostri sogni, dobbiamo però aver ben chiaro dentro di noi cosa vogliamo ricevere: più la volontà è forte più direzioneremo la nostra energia verso quello che desideriamo. 

Dove va la nostra attenzione, va anche la nostra energia. 

E' fondamentale anche praticare la gratitudine: ringraziare per ciò che già abbiamo, farà si che l'Universo ci dia altre cose per cui essere grati.

L'abbondanza è energia e l'energia deve fluire. Pertanto, la ricchezza, in qualunque forma si manifesti, non deve mai essere accumulata ma va restituita al mondo, in modo tale che il flusso energetico non venga bloccato e continui ad alimentare il benessere e la prosperità. 

Quando si parla di attrarre abbondanza e ricchezza, sicuramente uno dei cristalli più efficaci è il Quarzo citrino. Questa pietra, che assomiglia ad una pepita d'oro, contiene vibrazioni positive che sono allineate con l'energia della ricchezza e della prosperità. 

Il Quarzo citrino è la pietra della manifestazione. 

Le nostre intenzioni emettono vibrazioni specifiche e queste vibrazioni influenzano il modo in cui sperimentiamo la realtà. I cristalli contengono frequenze particolari che sono in grado di allinearsi con un'intenzione specifica. Essendo la pietra della manifestazione e dell'abbondanza, il Quarzo citrino viene utilizzato proprio per amplificare l'energia delle nostre intenzioni di ricevere ricchezza e prosperità nella vita. Proprio per questo motivo, questa pietra viene utilizzata per attrarre denaro. 

Uno dei modi in cui possiamo utilizzare l'energia di questo cristallo è quello di portare sempre con noi un piccolo cristallo di Quarzo citrino che possiamo tenere nel portafoglio o in tasca. Portarlo con noi ogni giorno, ci permetterà di creare un legame profondo tra noi e la pietra. Più è forte il legame, più beneficeremo dell'energia del cristallo. 

Un altro modo per entrare in contatto con l'energia del Quarzo citrino è quello di indossare un braccialetto fatto con questa pietra. Poiché il cristallo è a diretto contatto con la persona, in questo caso il legame che si crea con la pietra e la sua energia è molto più profondo. Va indossato dalla parte sinistra in quanto nel Feng Shui, la mano sinistra è considerata la mano ricevente. 

Un altro metodo efficace è quello di creare una griglia di cristalli, in pratica si dispongono le pietre in una forma geometrica sacra che ci aiuterà a manifestare le nostre intenzioni di abbondanza e prosperità. 

E' molto efficace anche meditare con un Quarzo citrino. Meditare con questo cristallo, ci permette infatti di immagazzinare le vibrazioni delle nostre intenzioni nella pietra. Il cristallo ha la capacità di amplificare queste vibrazioni, accelerando la manifestazione delle nostre intenzioni. Sarà sufficiente proiettare i nostri pensieri di abbondanza nel cristallo per circa 20 minuti al giorno. Per meditare è consigliato usare un geode di Quarzo citrino. 

Ovviamente per attivare l'energia della pietra, occorre programmare il nostro cristallo di Quarzo citrino (se vuoi saperne di più in merito alla programmazione dei cristalli, puoi leggere il mio post https://agape-ilritornoallamadreterra.blogspot.com/2021/08/cristalli-come-purificarli-ricaricarli.html).

Programmare il nostro Quarzo citrino con la nostra intenzione è molto semplice. Sarà sufficiente pensare all'intenzione che desideriamo manifestare, ad esempio maggiore ricchezza e abbondanza, formulare una frase di senso compiuto nel tempo presente, come ad esempio: "Attraggo l'abbondanza in ogni settore della mia vita, sono una calamita per la ricchezza", pronunciare questa intenzione tenendo la pietra in mano e ripetere l'affermazione alcune volte fino a quando non sentiremo che la nostra pietra ha assorbito l'energia della nostra intenzione. 

E' importante ricordarsi di purificare e ricaricare i nostri cristalli prima di utilizzarli, qualunque sia il modo in cui decidiamo di procedere, ma anche dopo il loro utilizzo, soprattutto se li indossiamo come braccialetti (se vuoi saperne di più in merito alla purificazione e ricarica dei cristalli, leggi il mio post 

Quando scegliamo di danzare con l'energia dell'Universo utilizzando i preziosi alleati che Madre Terra ci ha messo a disposizione, la vita inizia a scorrere in modo fluido, si verificano sincronicità incredibili, troviamo soluzioni creative ai problemi che la vita ci presenta e iniziamo a sperimentare noi stessi come parte del Tutto. Quando ci arrendiamo al potere dell'Universo, veniamo guidati verso ciò di cui abbiamo bisogno e ci vengono date le risorse di cui abbiamo bisogno per realizzare i nostri sogni e i nostri progetti di vita. 


 


Commenti