Fluorite e Labradorite: sinergia perfetta per la chiarezza mentale
In questo post, vi parlo di un connubio cristallino fantastico per portare chiarezza mentale e ricevere le risposte di cui abbiamo bisogno attraverso i sogni: Fluorite e Labradorite, due cristalli in grado di dissipare la confusione a livello mentale, emotivo e spirituale.
Scopriamo allora insieme quali sono le proprietà energetiche di questi due meravigliosi cristalli.
FLUORITE.
La Fluorite agisce principalmente a livello mentale: porta ordine ad una mente confusa e favorisce la concentrazione. Stimola le capacità logico-cognitive. E' infatti chiamata la Pietra del genio.
In Cristalloterapia, è utile quando la mente è stanca e confusa e quando ci si trova in presenza di persone che, per un eccessivo senso di responsabilità, abusano della propria energia fisica e psichica.
E' un cristallo molto utile anche dal punto di vista emotivo, in quanto attraverso i sogni aiuta a prendere consapevolezza delle proprie emozioni, anche quelle inconsce, dissipando la confusione.
Favorisce anche lo sviluppo della consapevolezza spirituale e la comprensione del significato profondo delle cose.
Poiché apporta luce nell'aura, consente alla mente di restare in una dimensione meditativa di pace e calma.pur svolgendo le attività quotidiane.
Il grande potere della Fluorite è anche quello di attrarre a sé la negatività per trasmutarla in energia equilibrata, creando ordine e stabilità laddove c'è confusione, sia essa mentale, emotiva o spirituale.
E' considerata anche la pietra del discernimento in quanto con le sue vibrazioni elevate porta la mente a sintonizzarsi con lo spirito, favorendo la comunicazione con la guida superiore.
LABRADORITE
La Labradorite aiuta a vedere la vita in un'ottica nuova, insegna a vedere e a riconoscere la presenza divina anche nelle situazioni quotidiane.
Aiuta inoltre a fare chiarezza dentro di sé, favorendo la comprensione di quelli che sono i reali obiettivi che la persona vuole raggiungere.
Dissipa la confusione mentale e dona la saggezza necessaria per prendere le decisioni giuste con facilità.
La Labradorite aiuta, inoltre, a prendere coscienza dei blocchi mentali che spingono a ripetere sempre gli stessi errori e a mettere in atto sempre gli stessi comportamenti dannosi. Libera anche da atteggiamenti ereditati dalla famiglia e aiuta ad eliminare gli schemi mentali che attirano la negatività.
Insegna, inoltre a vedere il lato positivo in ogni situazione e a riconoscere le opportunità di crescita anche nelle situazioni di difficoltà.
Questa bellissima pietra è, pertanto, straordinaria per il potere che ha di rendere mentalmente più lucidi, di aiutare a vedere le situazioni nella giusta prospettiva e di trovare soluzioni creative ai problemi della vita.
E' una pietra che dona anche entusiasmo, forza interiore e il coraggio di portare avanti i propri progetti e le proprie idee.
SINERGIA FLUORITE - LABRADORITE
Il mio consiglio è di porre entrambe le pietre (mi raccomando scegliete sempre le pietre grezze) sotto il cuscino la sera, quando andate a dormire.
Proprio perché entrambe portano luce nell'aura della persona, hanno il potere di dissipare la confusione mentale, di favorire la consapevolezza spirituale e l'equilibrio emotivo, nonché di eliminare i blocchi e gli schemi che portano la persona a fare sempre gli stessi errori o ad avere sempre gli stessi comportamenti sbagliati.
Creano, dunque, un ottimo connubio che porta chiarezza a livello mentale, emotivo e spirituale, favorisce la presa di coscienza della presenza divina in ogni situazione vissuta e aiuta la persona a prendere le decisioni giuste.
Vi consiglio di porle sotto il cuscino, in quanto insieme favoriscono i sogni aiutando a ricordarli e favoriscono la ricezione attraverso di essi della guida divina che, con i suoi messaggi, porta chiarezza su questioni della propria vita che necessitano di decisioni giuste e cambiamenti importanti.
Se provate a seguire il mio consiglio, fatemi sapere come va!
Commenti
Posta un commento