Maschera di Giada: la nostra maschera di bellezza


In questo post vi voglio parlare della Maschera di Giada una vera e propria maschera di bellezza, realizzata a mano con gemme di Giada naturali al 100%.

Vediamo quali sono alcune proprietà di questa meravigliosa pietra.

La Giada. o Giadeite, è un potente guaritore, ha il potere di rimuovere le sensazioni di nervoso, di paura e ansia e di calmare il sistema nervoso grazie alla sua capacità di ricollegarci alle energie della Madre Terra. Purifica, disintossica e riequilibra il corpo, ringiovanendolo

Già in antichità, era ritenuta capace di curare qualsiasi male, in particolare veniva utilizzata per depurare i reni, ma anche per filtrare ed eliminare le impurità da qualsiasi altro organo. 

La Giada è dunque considerata capace sin dai tempi antichi di rimuovere le tossine dall'organismo, bilanciando i fluidi e riportando così l'organismo ad un nuovo stato di benessere. In particolare favorisce il funzionamento e la disintossicazione dei reni, del sangue, del fegato e della milza. 

Poiché purifica il sangue, questo cristallo agisce anche sul cuore, rinforzandolo, regolando il ritmo cardiaco e aumentando così la longevità. 

E' una pietra che può essere utilizzata anche per migliorare la salute delle articolazioni e delle ossa, in quanto calma i dolori acuti, rafforza le ossa e i legamenti, la colonna vertebrale e la schiena. 

E' indicata anche in caso di infezioni genito-urinarie sia di tipo batteriche che virali. E' molto utile per chi soffre di disturbi alla vescica.

E' una pietra che stimola l'auto-guarigione del corpo. Grazie alla Giada, il corpo può iniziare a lavorare in modo tale che le cellule si riparino. 

Stimola inoltre l'intero sistema immunitario, rendendo il corpo più forte. Cura anche i polmoni, la ghiandola del timo e la tiroide. 

Lavora anche sul sistema linfatico, combattendo la ritenzione idrica e riducendo i gonfiori alle gambe, alle ginocchia e all'addome. 

Dagli ultimi studi condotti, risulta che la Giada abbia proprietà curative e ringiovanenti, che sia in grado di riattivare la circolazione e di stimolare il sistema linfatico.

Il mio consiglio pertanto è di usare regolarmente la Maschera di Giada, oltre che per aiutare l'organismo a disintossicarsi, anche perché svolge una potente azione rigenerante della pelle, aiuta a combattere gli inestetismi dovuti allo stress, attenua il gonfiore agli occhi e aiuta a distendere la pelle e le rughe di espressione. Inoltre, poiché rilassa la mente, stimola un riposo migliore e si sa che per rimanere giovani occorre riposare bene. 

E' inoltre stato dimostrato che un uso costante della Maschera di Giada può incentivare la produzione naturale di collagene, regalando un effetto anti-age che rallenta la comparsa dei segni nel tempo.

Vediamo come usarla.

Basterà sdraiarsi, chiudere gli occhi e indossare questa maschera per almeno 20 minuti al giorno per purificare, disintossicare e riequilibrare il nostro organismo, per illuminare gli occhi stanchi, per eliminare il gonfiore agli occhi e per distendere la pelle. 

Non vi rimane che provare!


Commenti